venerdì 27 aprile 2007

Play-off NBA tutte le notti su Internet : un sogno?..no una realtà!

Delusi dal palinsesto di Skysport che per l'ennesima volta non trasmette le partite della squadra che più amate? Stanchi di attendere il fine settimana per sentir echeggiare tra le mura domestiche la voce dello stoico coach Peterson su Sportitalia? Tifosi del sublime giuoco del basket d'oltreoceano è giunto il vostro momento! Preparate popcorn e bibite ghiacciate e....accendente il vostro computer perchè ad illuminare le vostre notti ci sono le stelle della Nation Basketball Assosiation ( che effeto detto così no!?).Si perchè scaricando alcune facili ed immediate applicazioni è possibile accendere i riflettori sui parquet più caldi del pianeta.
Basta infatti installare sul proprio pc programmi come Sopcast o TVUplayer ed il gioco è fatto. Troverete numerosi canali dai quali poter godere del miglior spettacolo cestistico desiderabile.
A questo punto però sorgerà in voi spontaneo il dilemma : ma come riuscire a destreggiarsi tra la fitta giungla degli innumerevoli canali presenti e sapere quando togliere la birra dal frigorifero?
Ebbene esiste una facile ed immediata soluzione anche per questo. Basta infatti che clicchiate su questo link http://myp2p.eu/NBA.htm e rimarrete estasiati. Qui infatti potrete trovare un quadro con tutte le partite della nottata e il link diretto ai canali da cui poter godervi la partita che più desiderate vedere.
Bè direi che non vi è null'altro da aggiungere se non....enjoy the game!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante, io ho cercato per molto tempo software per vedere tv via internet... mi sai dire qualcosa per i canali italiani?

Anonimo ha detto...

http://www.utelio.it/nba_channel.html

Anonimo ha detto...

lkerrecht in feigster weise offene, friedliche deutsche st dte gekommen. Zu mehreren konnte man sich unbeweglich hielt, hatte man davon! Nat rlich

high